Prima e Dopo

/Prima e Dopo
Prima e Dopo2018-01-26T17:01:11+00:00

LA NOBILE ARTE DEL RECUPERO

CONTATTACI

Prima e dopo

Che tu voglia restaurare complementi d’arredo che non usi più, rimodernare mobili usurati dal tempo donando loro nuova vita, oppure decidere di arredare casa con un tocco vintage, sappi che un’operazione di questo genere è molto più semplice di quello che pensi!

Non si tratta solo di una soluzione ideale per risparmiare sull’acquisto di mobili nuovi, ma capire come rimodernare un vecchio mobile ti permette di dare un tocco personale alla tua casa e di avere la soddisfazione di avere un mobile che rispecchi i tuoi gusti di oggi e il tuo stile di arredamento.

Ormai capita spesso di avere in casa un mobile, una cucina, un armadio, una boiserie dei quali avremmo voglia di disfarci, ma ai quali ci lega un valore affettivo. Oppure un arredo fisso che non può essere spostato e al quale vorremmo dare un nuovo tocco (cambiando colore, passando da laccato a legno naturale e viceversa, ecc).

Noi ti diamo la possibilità di dare uno stile totalmente nuovo alla tua casa e alla tua vita, portandoti per mano esattamente dove vorrai arrivare.