Smallpay – Pagamenti digitali ricorrenti

In questo periodo particolarmente difficile abbiamo voluto rendere gli acquisti sul nostro sito più semplici

Da oggi potrete acquistare i nostri prodotti  pagandoli in comode rate, ovvero potrete suddividere l’intero importo dell’ordine fino ad un numero di rate stabilito prodotto per prodotto (da 2 a 5 rate).

Per accedere alla rateizzazione occorre essere in possesso di una valida Carta di Credito

Il servizio creditizio utilizzato è Small Pay, piattaforma di NEXI Payment Spa.
NEXI, azienda all’avanguardia nel settore dei pagamenti digitali in Italia ed Europa, assicura qualità, sicurezza per ogni cliente ed aggiornamenti continui e periodici sulle normative di riferimento. Non trattandosi di un finanziamento, la procedura di approvazione del piano di rateizzazione avviene in 10 secondi circa e il tutto è automatico.

Su ogni prodotto acquistabile a rate troverete il logo “SMALLPAY” e la la dicitura “PRODOTTO ACQUISTABILE A RATE”

L’ordine minimo, per poter accedere al pagamento rateizzato, è di 200,00 € Iva inclusa

Come funziona?

Tutti i prodotti rateizzabili sono contrassegnati dal logo SMALLPAY visibile nella galleria immagini. All’interno della scheda del prodotto è anche ben visibile il riferimento alla modalità di pagamento a rate.

Al momento del checkout verranno presentate le modalità di pagamento attive per l’ordine. Effettuando la scelta “SMALL PAY – PAGAMENTO A RATE” si avrà la possibilità di inserire il numero delle rate desiderate (con un minimo ed un massimo già calcolato in base all’ordine) e solo successivamente alla conferma delle condizioni di vendita si potranno inserire i dati della carta di credito sulla quale Small Pay effettuerà il prelievo della rata mensile. Non sarà possibile rateizzare gli acquisti pagando con carte ricaricabili.

Quando

  • Gli addebiti successivi alla prima transazione verranno trasmessi entro il giorno Cinque di ogni mese, a prescindere dalla data di effettuazione del primo pagamento da Lei direttamente disposto.
  • Tutti gli addebiti saranno di importo pari alla prima transazione e verranno disposti esclusivamente per un numero di volte uguale a quello delle rate previste dalla formula prescelta.
  • Gli addebiti avverranno mensilmente ed una sola volta al mese.
  • Falegnameria Caputo non potrà in nessun caso variare l’importo degli addebiti successivi alla prima transazione.

Tutela dei dati della tua carta di credito

La Falegnameria Caputo non verrà mai a conoscenza nè conserverà in alcun modo gli estremi della Sua carta di credito. I Suoi dati personali rimarranno protetti e gestiti dall’Esercente in virtù dell’impegno da questi assunto all’atto della predetta iscrizione.

I successivi addebiti mensili sulla Sua Carta di Credito, fino a scadenza della dilazione di pagamento per il bene o il servizio da Lei acquistato, verranno inviati in modo automatico per via telematica al gestore dei Servizi di Pagamento tramite l’applicazione software “Small Pay”

Sicurezza sulla gestione dei Dati

La gestione dei dati sulle carte di credito è affidata a Small Pay SPA, Società specializzata in pagamenti digitali che offre ai merchant soluzioni semplici ed efficaci per rateizzare vendite e pagamenti sulla carta di credito dei propri clienti a interessi 0. VIA PEPE 12 – 30172 MESTRE / VENEZIA, ITALY P.I. 04060690270. Small Pay utilizza i sistemi di SICUREZZA SSL 256 BIT. La sicurezza delle transazioni è garantita dal dialogo crittografato a 256 bit del gateway di pagamento Visa – Mastercard. Small Pay è un partner certificato di NEXI SPA.

Pagamento e altre spese

Se il Cliente tarda nel Pagamento, totale o parziale, la Falegnameria Caputo può applicare un onere per ritardato pagamento pari ad una percentuale dell’importo dovuto, eccetto per qualsiasi danno maggiore subito (comprese, senza esservi limitate, le spese legali per il recupero dell’importo dovuto).