Loading...

Mission

/Mission
Mission2018-01-26T12:34:04+00:00

La nostra falegnameria: storia, mission e vision

Storia - Il Legno che arreda

Nel 1979 nasce la Falegnameria Caputo Pierino, con intenti e principi ben precisi: serietà, puntualità, professionalità e standard qualitativo altissimo.

L’unicità, la particolarità dei prodotti proposti e gli arredi su misura sono elementi che fanno della Falegnameria Caputo Pierino una grande forza nel settore del legno, non mettendo limiti alla fantasia e alle esigenze del cliente e soddisfacendo ogni richiesta in qualsiasi situazione.

L’uso di essenze e linee particolari, quasi rare, rende tutto ciò che viene proposto e prodotto un’opera d’arte, un pezzo unico.

La continua ricerca di nuovi materiali non fa mai rimanere un passo indietro la falegnameria.

Nel 1995 l’azienda si specializza nella produzione di semilavorati.

Caratterizzata da grande flessibilità, questa produzione è rivolta ad artigiani ed industrie di piccole o grandi dimensioni.
L’alta qualità e la grande affidabilità, unite all’economicità del prodotto ottenuto con l’ausilio di sofisticate e moderne attrezzature, costituiscono una valida alternativa al pannello massiccio.

Viene anche effettuata la lavorazione con tranciati, impiallacciature, radiche, listelli, bordini e intarsi per rendere unico il lavoro.

Nel 2003 con il subentro dei figli si allarga l’orizzonte e, con vedute e ispirazioni più ampie, si affrontano nuove sfide.

Si apre così alla produzione di complementi e giochi in legno, sempre con la stessa vision: qualità, unicità e serietà.

Storia - Il Legno che arreda

La nostra passione: realizzare i vostri sogni

“La congiunzione tra tradizione e innovazione, qualità e convenienza, praticità e unicità

è il nostro modo di guardare al futuro”