I Metodi di pagamento accettati dalla  Falegnameria Caputo sono i seguenti:

– Carta di Credito – Paypal – Bonifico Bancario – Pagamento rateale SmallPay

 

Carta di credito (Visa, Visa electron, Mastercard)

Una volta selezionato il metodo di pagamento Carta di credito verrete reindirizzati sul portale sicuro con cifratura della trasmissione dei dati e nel rispetto del trattamento dei dati sensibili. Non vi sono maggiorazioni di prezzo per questa modalità di pagamento. L’addebito sulla carta sarà in tempo reale e segnato come “illegnochearreda.it”. Nessun dato della carta verrà trasmesso o registrato da illegnochearreda.it.

PayPal

Una volta selezionato come metodo di pagamento Paypal verrete reindirizzati sul portale sicuro (con cifratura della trasmissione dei dati) dove, a seguito dell’accesso/registrazione, è possibile eseguire il pagamento che avverrà in tempo reale. I dati relativi alla carta di credito verranno ricevuti e trattati da Paypal secondo le loro normative vigenti. A transazione completata l’ordine verrà inoltrato automaticamente al nostro sistema di elaborazione ordini. Non vi è la possibilità di concludere l’ordine senza effettuare il pagamento. Se l’ordine va a buon fine verrete reindirizzati a una pagina di conferma avvenuto pagamento e ricevere 2 email una da illegnochearreda.it e l’altra da paypal dove viene riepilogata la transazione e l’ordine. A volte è possibile eseguire il pagamento tramite paypal senza dover aprire un conto (limitato a 10 transazioni) altrimenti è necessario registrarsi ed aprire un conto paypal. A transazione effettuata risulterà un pagamento a nome di “illegnochearreda.it”.

Bonifico Bancario anticipato

Se avete scelto il bonifico bancario come metodo di pagamento il vostro ordine sarà elaborato solo dopo la registrazione del pagamento sul nostro conto. Il pagamento deve essere fatto entro tre giorni dalla data dell’acquisto del prodotto.
Assicuratevi che il numero d’ordine sia indicato nella causale del bonifico.
In caso di mancata ricezione del pagamento la Falegnameria Caputo si riserva la facoltà di annullare l’ordine.

Pagamento rateale con SmallPay

Da oggi hai  la possibilità di dilazionare i tuoi acquisti con pagamento rateizzato. Un pagamento mensile con piccole cifre da te scelte fra 2 a 5 rate.
Per accedere alla rateizzazione occorre essere in possesso di una valida Carta di Credito (non prepagata, non Bancomat).
PROCEDURA DI ACQUISTO RATEIZZATO
 Iscriviti al sito
 Dopo la conferma di avvenuta iscrizione, procedi con l’acquisto selezionando PAGAMENTO RATEIZZATO SmallPay
 Prima di concludere l’ordine inserisci nelle note il numero di rate (da 2 a 5 ) che preferisci.
Successivamente ti verrà inviata una mail al tuo indirizzo di posta elettronica con un link dove seguire le istruzioni di rateizzazione da te scelte.
Dopo l’approvazione (quasi immediata) ti verrà inviata tramite mail la copia del contratto.

Pagamento e altre spese

Se il Cliente tarda nel Pagamento, totale o parziale, la Falegnameria Caputo può applicare un onere per ritardato pagamento pari ad una percentuale dell’importo dovuto, eccetto per qualsiasi danno maggiore subito (comprese, senza esservi limitate, le spese legali per il recupero dell’importo dovuto).