I sistemi di pagamento accettati dalla  Falegnameria Caputo sono i seguenti:

  • Bonifico Bancario
  • Bonifico Bancario 50% all’ordine 50% Prima della Spedizione (per ordini superiori ai 500€)
  • PayPal

Bonifico Bancario

In caso di pagamento mediante Bonifico Bancario anticipato, la merce ordinata dal cliente verrà lavorata solo dopo aver ricevuto la prova dell’avvenuto bonifico. Il Bonifico Bancario dovrà essere predisposto dal cliente entro 3 (tre) giorni dalla data di accettazione dell’ordine. La causale del Bonifico dovrà riportare il numero di ordine indicato nella email di conferma. In caso di mancata ricezione del pagamento, la Falegnameria Caputo si riserva la facoltà di annullare l’ordine.

Bonifico Bancario 50% all’ordine 50% Prima della Spedizione

  • 1) Dalla ricezione della notifica nella quale si avvisa che il mobile è stato acquistato, avrai a disposizione 2 giorni lavorativi per emettere il bonifico di acconto del 50% del costo del prodotto acquistato.
  • 2)Dalla ricezione della notifica nella quale si avvisa che il mobile acquistato è pronto per essere spedito, avrai a disposizione 2 giorni lavorativi per emettere il bonifico di saldo del restante 50% del costo del prodotto acquistato..
  • 3) La consegna del mobile necessita di un supplemento di 7 giorni lavorativi aggiunti ai tempi di lavorazione e consegna preventivati sul sito, a causa delle tempistiche tecniche di elaborazione della pratica di pagamento (ad es. l’effettiva ricezione del bonifico).
  • 4) Nel caso di mancata ricezione del pagamento entro i 2 giorni lavorativi stipulati il prodotto sarà inviato in giacenza presso un deposito a pagamento, ove verrà custodito al costo netto di 15,00 euro + IVA al giorno (a carico del cliente) fino all’avvenuta ricezione del saldo.

PayPal

In caso di pagamento con modalità PayPal, per concludere l’ordine il cliente verrà automaticamente indirizzato alla pagina di login del sito PayPal.