ASSISTENZA POST-VENDITA

Il Servizio Clienti è a disposizione via email all’indirizzo info@illegnochearreda.it o telefonicamente al 3518114221 per fornire tutta l’assistenza necessaria.

Reclami resi e sostituzioni

Qualsiasi comunicazione di reclamo andrà inoltrata via e-mail all’indirizzo info@illegnochearreda.it o a mezzo raccomandata A/R intestata a: Falegnameria Caputo, via Salvatore Fitto N°35, 73010 Lequile (LE).

La segnalazione di eventuali danni o merci non conformi all’ordine dovrà pervenire entro 48 ore dal ricevimento della merce. Scaduto tale termine, La falegnameria Caputo è svincolata dall’obbligo di sostituzione a proprio carico della merce danneggiata. Per velocizzare la procedura, è richiesto l’invio di foto digitali o video che confermino e descrivano il danno all’indirizzo di posta elettronica info@illegnochearreda.it

L’articolo contestato andrà riconfezionato (possibilmente con l’imballo originale) e restituito a Falegnameria Caputo, via Salvatore Fitto N°35, 73010 Lequile (LE) a spese del cliente. La Falegnameria Caputo accetta merce in reso solo a seguito della conferma all’autorizzazione al reso da parte della stessa, che avverrà dopo aver ricevuto tempestiva informazione di reclamo con documentazione fotografica che comprovi il difetto.

Tempi di attesa

I tempi di attesa delle sostituzioni prevedono tempi che variano da 1 settimana ad 4 settimane, dipendendo dalla disponibilità. La falegnameria Caputo si impegna a risolvere ogni eventuale problema nel minore tempo possibile.

Diritto di recesso

Il cliente, in qualità di consumatore, ha diritto di recedere dal contratto d’acquisto senza penalità e senza obbligo di spiegazioni (come da Decreto Legislativo n° 185/99 – tutela dei consumatori per contratti conclusi a distanza) con invio di comunicazione a mezzo raccomandata A/R indirizzata a Falegnameria Caputo, via Salvatore Fitto N°35, 73010 Lequile (LE), da inviare entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti.

La comunicazione può essere anticipata – entro lo stesso termine – tramite e-mail all’indirizzo info@illegnochearreda.it a condizione che sia confermata a mezzo raccomandata A/R entro le 48 ore successive.

La comunicazione di recesso dovrà riportare nello specifico la volontà del cliente a recedere dall’acquisto e i prodotti per i quali intende avvalersi del diritto di recesso allegando copia della relativa fattura. Il cliente si impegna a conservare adeguatamente i prodotti per i quali decide di avvalersi del diritto di recesso e si impegna a restituire i prodotti entro 10 gg (dieci) lavorativi dalla data di ricevimento degli stessi recapitando i prodotti al nostro magazzino centrale: “Falegnameria Caputo, via Salvatore Fitto N°35, 73010 Lequile (LE)”

Il diritto di recesso è valido se esercitato alle seguenti condizioni:

  1. a) Il diritto si intende applicabile ai singoli prodotti acquistati nella loro interezza;
  2. b) Il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti, imballo originale e documentazione accessoria;
  3. c) Le spese di spedizione relative alla restituzione del prodotto sono a carico del cliente
  4. d) La spedizione è sotto la completa responsabilità del cliente.

 

Esclusione del Diritto di Recesso per prodotti su misura o personalizzati: ai sensi Decreto Legislativo n° 185/99 – art. 5 comma 3c, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

Una volta ricevuta la merce e fatte le verifiche di conformità a quanto sopra, la Falegnameria Caputo provvederà al rimborso dell’importo pagato effettuando un bonifico bancario entro 30 gg lavorativi dalla ricezione della comunicazione da parte del cliente che intende recedere.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVERAI UN CODICE SCONTO DEL 5% SUL TUO PRIMO ACQUISTO

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.